Meteo

Oggi 24/09/2018

Ventoso e clima fresco: Dopo il passaggio della perturbazione le correnti nordoccidentali porteranno masse d'aria fresca verso le Alpi.

Il tempo

Tempo soleggiato con maggiore instabilità al confine con il Tirolo. In molte vallate spira vento da nord, a tratti anche con forte intensità. Valori massimi compresi fra 12° nell'Alta Val d'Isarco e 22° nella Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

In montagna spireranno venti settentrionali, localmente anche con un intensità molto forte. Lungo la cresta di confine tempo variabile, più soleggiato verso sud.


Domani 25/09/2018

Soleggiato: Permane la corrente da nord, che però perderà di intensità.

Il tempo

Soleggiato per tutta la giornata, con cielo a prevalentemente privo di nubi. Maggiore nuvolosità in Valle Aurina e specialmente nelle valli settentrionali spirerà il vento da nord. La mattina si presenterà fresca, mentre al pomeriggio le massime saranno di 12° a Vipiteno e di 22° a Bolzano.

Il tempo in montagna

Il vento da nord perderà di intensità, rimarrà però a tratti forte. Il sole splenderà su gran parte del territorio, tranne che sulla cresta di confine orientale, dove sarà presente una certa nuvolosità.


I prossimi giorni

Soleggiato con temperature in rialzo: Mercoledì, giovedì e venerdì rimarrà soleggiato. Vento in diminuzione e temperature in rialzo, specialmente nelle ore pomeridiane. Sabato molte vallate saranno interessate dal Föhn, le temperature saranno lievemente in calo e il tempo prevalentemente soleggiato, tranne che lungo la cresta di confine.

mercoledì 26
Poco nuvoloso
max: 23°
min: -2°
giovedì 27
Sereno
max: 27°
min: 1°
venerdì 28
Sereno
max: 27°
min: 2°
sabato 29
Poco nuvoloso
max: 23°
min: 4°
Miglior prezzo fino a -10% rispetto ad altri canali
  • miglior prezzo garantito
  • Mezza pensione inclusa !
richiedi ora

contatto

non esitate a contattarci


LOCAL & SOCIAL INFO

HOTEL BEL SIT

Str. Punt da Bos, 20

39033 Corvara in Badia (BZ)

T: 0471 836 001

F: 0471 832 986

E: info@belsit.it

CALCOLA IL PERCORSO

SERVIZI


ANALISI RECENSIONI